Sport Social media & photography

videocorso social media e fotografia per operatori dello sport abbonamento Dino Training
0 studenti

Lo sport è un fenomeno sociale universalmente amato e apprezzato. Fare comunicazione in questo ambito significa sfruttare le sue potenzialità per trasmettere valori ed esperienze.

In questo contesto i Social network sono diventati uno strumento fondamentale che ha rivoluzionato il modo in cui molti professionisti e operatori del settore sviluppano e promuovono la propria attività.

Per far sì che ciò avvenga però non solo è importante conoscere le principali piattaforme Social e le relative peculiarità, ma anche creare contenuti visivamente interessanti ed evitare i famosi “errori più comuni”.

Come farlo? Ne parliamo in questo webinar con Luca Gianneramo, il nostro Social Media Specialist e Luciana Ognibene, fotografa specializzata in ritratto editoriale, personal branding e fotografia per i social.

Insieme a loro capiremo come raccontare il mondo dell’operatore sportivo al fine di migliorare la propria presenza sui Social network attraverso immagini più efficaci, coinvolgenti ed interessanti.

 

Dai un’occhiata a cosa ti aspetta!

Docente

Luca Gianneramo
Luca entra a far parte del giurassico mondo della Digital Academy Dino Training come Brontosauro erbivoro ed esperto di Marketing. La sua professione è nata per puro caso, ignorando inizialmente il fatto che il marketing fosse principalmente frutto di un’attenta analisi dei dati e non di creatività allo stato puro. Così da Brontosauro estroso e tuttofare, è passato ad essere un amante dei numeri e delle statistiche e da loro non si è mai più separato. Molto preciso ed organizzato sia nel privato che nel lavoro, il nostro Brontosauro analizza, valuta ed infine agisce, ma si concede anche momenti di svago e sregolatezza grazie a passioni quali cinema e gaming. Ha portato la sua esperienza in giro per l’Italia e anche oltre, vivendo e lavorando, come lui stesso ironicamente afferma, “qua e là, ma senza mai fare nulla di troppo serio”. Dopo tanto girovagare, alla fine anche il nostro Brontosauro, così come Re Carlo, è tornato da Poitiers, in quella sua terra che “puoi lasciare quanto vuoi, ma tanto Lei non lascerà mai te”.

0.00 average based on 0 ratings

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
€149.00
Richiedi informazioni