Durata: 1 ora e 40 minuti
Numero video: 1
Docente: Federico Falciani
L’email marketing è lo strumento di “Direct Marketing” per eccellenza: grazie ad esso è possibile relazionarci con i nostri clienti (e potenziali tali) attraverso comunicazioni personalizzate.
Il videocorso base di email marketing ha come obiettivo quello di fornirti tutte le best practices e i consigli per pianificare una campagna di email Marketing.
Scopriremo quindi come creare un database di contatti e quali sono gli errori più comuni da evitare per far sì che questo strumento sia realmente efficace!
Sei interessato/a a più corsi? Vuoi approfittare dei contenuti formativi in continuo aggiornamento della nostra piattaforma? Allora l’abbonamento è ciò che fa per te! Clicca sul pulsante per scoprire come funziona!
Scopri di piùGrazie al sistema integrato Pagantis, puoi decidere di suddividere il pagamento, senza alcun costo aggiuntivo. Tutto online, con risposta immediata! Clicca sul pulsante per scoprire come richiedere il pagamento a rate!
Scopri di piùFounder
Business coach