VIDEO GRATUITO DEL CORSO DI

Digital Public Speaking

Il corso di Digital Public Speaking è adatto a tutti coloro che hanno l’esigenza o il desiderio di parlare in pubblico utilizzando le piattaforme e le tecnologie digitali.

Guarda il video

A seguito del successo del corso in video live di Digital Public Speaking, tenuto da Paola Devescovi la scorsa settimana, abbiamo deciso di mettere a disposizione di tutti, gratuitamente, un modulo dello stesso corso, della durata di un’ora.

Durante il corso, totalmente dedicato ai nuovi media e alle moderne tecnologie, si è parlato di come presentare efficacemente i propri contenuti attraverso nuovi strumenti digitali come webinar, videoconferenze, online workshop o semplici video.

Questi strumenti sono sempre più utilizzati da aziende e organizzazioni. Proprio per questo siamo sempre di più tutti necessariamente chiamati a diventare digital public speaker e diventa di conseguenza sempre più importante sviluppare delle best practice per presentare efficacemente contenuti di valore a un pubblico digitale.

“La gente prova un grandissimo interesse per le storie personali
che le vengono raccontate dagli oratori. Sono lo strumento più
sicuro per catturare l’attenzione: non trascuratelo.”

[Dale Carnegie]

Accedi al video

Compila il form sottostante per ricevere il link e la password al video corso gratuito di un’ora di Digital Public Speaking!

VIDEO GRATUITO DEL CORSO DI

Digital Public Speaking

VIDEOCORSO




Per informazioni contattaci al
+39 345 939 5321

Dai un'occhiata anche a

Corso di Public Speaking

Docente

Paola Devescovi

Digital Business Coach

Dopo una carriera di successo come interprete di conferenza durata 26 anni, Paola ha voluto integrare la formazione linguistica e di comunicazione con le sue competenze formative e la passione per aiutare gli altri a realizzare i propri sogni e obiettivi, certificandosi come (digital) business & wealth coach, formatrice e consulente per PMI.

Il ricco curriculum di Paola la vede impegnata dal 2009 nello sviluppo e nella promozione di diversi business online, in programmi e servizi di coaching per aiutare chi vuole trasformare la propria idea di business online e promuovere il proprio Personal Brand, e per aiutare a promuoversi online.

Ad agosto 2015 viene pubblicato il suo libro 50+.com: A Step-By-Step Guide to Building a Successful Online Business (nuova edizione in uscita alla fine del 2020) che verrà tradotto in italiano e disponibile anche in formato audio libro.
Nel 2016 ha inaugurato i podcast ProsperityLive (in italiano) e ProsperityOnAir (in lingua inglese) dove si parla dei 5 pilastri di un business online di successo: mentalità, fonti di reddito ricorrente, marketing, Personal Branding, networking. Il tutto presentato in modo semplice, raccontando le storie di successo e gli ostacoli incontrati da imprenditori e professionisti che hanno scelto il digitale come strategia d’impresa.
Nel 2019 si appresta fonda VirtuAlly.net, agenzia di servizi linguistici, interpretariato, traduzioni, assistenti virtuali, in remoto e consulenza per l’organizzazione di eventi online (webinar, workshop, virtual summit, podcast).

Prenota un appuntamento