Arrivano le Instagram Rooms!



Continuano le novità nel mondo dei social network. Ci siamo abituati a scandire i giorni di isolamento domestico grazie alle dirette social sui profili di personaggi noti o gente trovata a caso spulciando nel feed Instagram. Ricette di cucina, fitness, calcio e ogni altro argomento possibile hanno riempito serate a milioni di persone. C’era sempre però un grosso limite: mai più di 2 sole persone in ogni diretta.

Adesso invece Instagram ha finalmente deciso di raddoppiare il numero di partecipanti alle dirette introducendo Live Rooms. Infatti, sarà possibile ora avviare dirette con 4 partecipanti contemporaneamente!

Come utilizzare Live Rooms

Per avviare subito la tua Live Room è sufficiente selezionare «video in diretta» e cliccare sull’icona «stanze» aggiungendo da 1 a 3 ospiti. L’organizzatore sarà visibile nella parte alta dello schermo. Questo aggiornamento aggiunge nuove potenzialità ai profili di content creator, permettendo di interagire con la propria audience per realizzare contenuti di valore. Grazie a Instagram Live Rooms chiunque può creare un Live Show coinvolgente per la propria community!

Richiedi informazioni